Bolognano: Iniziati i vaccini anticovid per i fragili

1' di lettura 19/04/2021 - “Prosegue l’attività di vaccinazione nel centro anticovid di Piano d’Orta a Bolognano."

"Sono state somministrate 66 dosi di vaccino “moderna “ destinato ai soggetti fragili”.

Lo rende noto il Sindaco, Guido Di Bartolomeo, che ringrazia lo staff dell’ospedale di Popoli, diretto dal dott Francesco D’Atri, con gli infermieri Vito Civitaresi e Maria Grazia D’Intino ,ed i medici di base Gianni e Chiara Marulli.

Con la giornata odierna, si chiude il terzo ciclo di inoculazioni, per un totale di 180 persone finora vaccinate, in attesa dell’arrivo – entro la prossima settimana - di altre trenta dosi riservate sempre alla categoria dei fragili, in base agli iscritti sulla piattaforma regionale della Asl.

A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale esprimo soddisfazione per i risultati finora raggiunti e per la rapidità con cui siamo riusciti ad organizzare le necessarie operazioni sanitarie a salvaguardia della popolazione.

C’è stato – e continuerà ad esserci - sul territorio un lavoro di grande sinergia tra Comune, Asl e Protezione Civile – sezioni intercomunali di Valtrigno e Carmanico – che non finirò mai di ringraziare per l’efficienza e l’impegno profuso in ogni aspetto organizzativo e burocratico”.

La nota del sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2021 alle 12:06 sul giornale del 20 aprile 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di attualità, bolognano, comunicato stampa, Comune di Bolognano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYjw