Fina (PD): "Su rilancio Italia centrale sosteniamo con forza la proposta di Zingaretti di collaborazione tra Regioni"

1' di lettura 09/04/2021 - "L'idea messa in campo da Nicola Zingaretti, con un articolo pubblicato oggi dal Messaggero, è esattamente quella giusta per superare le nostre difficoltà e rilanciare un modello di sviluppo integrato."

"Stabilire forme di coordinamento con le altre Regioni dell'Italia centrale, con in più l'Abruzzo e io credo anche il Molise, per cogliere al meglio le opportunità connesse alla fase di rilancio, tra cui le risorse del Recovery Plan": lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.

Fina prosegue: "Sono certo che il Presidente della Regione Abruzzo coglierà al meglio questo spunto, e offrirà, lui come gli altri Presidenti, la sua disponibilità alla collaborazione.

Noi da parte nostra arricchiremo la proposta con i contenuti che abbiamo elaborato in questi mesi, anche attraverso un percorso di confronto con le forze economiche e sociali.

Questo approccio consentirà anche di fare scelte strategiche e chiare e non liste della spesa. Solo così saremo capaci di interpretare lo spirito del Next Generation Eu, utilizzando al meglio questi fondi straordinari".


da Michele Fina
Segretario Partito Democratico abruzzese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2021 alle 22:46 sul giornale del 12 aprile 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, pd, Abruzzo, michele, comunicato stampa, Fina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWNF