Montesilvano: Da lunedì 22 marzo ripartono gli interventi al manto stradale di cinque importanti vie della città 

1' di lettura 19/03/2021 - Da lunedì 22 marzo prenderanno il via i lavori di riqualificazione di alcune vie della città. I lavori, all'interno della seconda fase del Piano asfalti 2020-2021, erano stati sospesi alcune settimane fa a causa delle condizioni climatiche.

La dittà Slim Srl di Montesilvano riprenderà quindi in via Sele, viale Abruzzo, via Bradano, via Saline e via Tamigi. Da lunedì scatterà il divieto di sosta in entrambi i lati della carreggiata delle arterie interessate. Il sindaco Ottavio De Martinis e l'assessore a Servizi e Manutenzione Alessandro Pompei hanno effettuato un sopralluogo per verificare gli interventi.

"Prosegue l'opera di riqualificazione della città attraverso importanti lavori di asfalto sulle strade comunali - afferma il sindaco Ottavio De Martinis - .

Abbiamo quasi concluso gli interventi del secondo lotto di asfalti, mancano alcune vie sulle quali effettueremo anche dei lavori alle reti fognarie e alla segnaletica orizzontale. Interventi necessari visto che era da anni che queste arterie non venivano migliorate. In questo modo renderemo le strade più sicure e percorribili".

"Al momento sono stati conclusi gli scavi delle strade da parte degli enti gestori di servizi – spiega l'assessore a Servizi e Manutenzioni Alessandro Pompei - e si procederà alla realizzazione della nuova pavimentazione e della nuova segnaletica orizzontale.

La riqualificazione del manto stradale infatti dovrà essere svolta con temperature più alte per ragioni legate al procedimento di posa del bitume".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2021 alle 09:10 sul giornale del 20 marzo 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTjZ