Il PD Abruzzo apre la mobilitazione dei circoli

1' di lettura 18/03/2021 - "Avviamo la mobilitazione dei circoli del Partito Democratico in Abruzzo, nell'ambito della campagna lanciata all'assemblea nazionale dal nuovo segretario Enrico Letta": lo scrive il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina in una lettera inviata alle segretarie e ai segretari di circolo.

Si legge nella missiva indirizzata ai 157 circoli del Pd in Abruzzo che "ogni circolo è chiamato a riunirsi, nelle modalità più opportune in riferimento alla situazione pandemica, e a produrre, entro il 31 marzo, un documento politico a partire dai 20 punti che sintetizzano le riflessioni della relazione di Letta di domenica scorsa.

Quanto emergerà dal dibattito di ogni circolo sarà inviato al partito nazionale e confluirà in una sintesi per l'agenda politica dei prossimi mesi.

Il Partito Democratico dell'Abruzzo ha una grande responsabilità all'interno del dibattito nazionale e quello inaugurato da Letta è un percorso in cui ogni iscritto può dire la propria opinione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 17:08 sul giornale del 19 marzo 2021 - 113 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, pescara, Abruzzo, matteo renzi, provincia di pescara, silvio paolucci, pd abruzzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTgr





logoEV