Emergenza Coronavirus e Piano di vaccinazioni, Sul sito del Comune i moduli da scaricare per l'accesso dei prenotati al Pala Becci

1' di lettura 03/03/2021 - L'Amministrazione comunale di Pescara comunica che da Mercoledì 4 marzo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) la modulistica (4 pagine) da scaricare e compilare interamente per poter accedere alle postazioni, presso il Pala Becci del Porto Turistico, dove effettuare la vaccinazione anti-Covid.

Basterà cliccare sul banner (nell'immagine in allegato) "Emergenza Coronavirus – Vaccinazioni anti Covid 19": sul sito sono disponibili i moduli "Trattamento dati", "Autocertificazione", "Scheda Anamnestica" e "Modulo di Consenso", oltre alla Nota Informativa. L'iniziativa segue gli esiti del tavolo tecnico di ieri con i vertici della Asl, nel corso del quale il sindaco Carlo Masci aveva offerto questa soluzione - immediatamente messa in campo - che persegue lo scopo di velocizzare le operazioni di in-coming presso la struttura dove il personale sanitario somministra i vaccini.

Sull'organizzazione del Piano di profilassi questa mattina si è intanto tenuto un altro incontro a Palazzo di città. Il primo cittadino, Carlo Masci, ha reiterato la richiesta di eseguire le attività per gli ultraottantenni in orario mattutino, in luogo del pomeriggio o sera; ma ha anche sottolineato l'importanza e l'urgenza di procedere alla digitalizzazione dell'intera procedura di prenotazione delle attività di profilassi, offrendo, anche in questo caso, la disponibilità delle strutture comunali.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2021 alle 18:33 sul giornale del 05 marzo 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQUK