Lunedì 25 gennaio gli Stati generali della salute del PD Abruzzo: "Progettiamo la sanità abruzzese del 2030"

1' di lettura 25/01/2021 - Si terranno lunedì 25 gennaio alle 21 in modalità online gli "Stati generali della salute in Abruzzo", organizzati dal Partito Democratico regionale.

L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook e raccoglierà gli spunti e le riflessioni di operatori, amministratori, cittadini per la costruzione di un progetto di rilancio del sistema sanitario regionale.

Introdurrà Massimo Cialente (medico, componente del Coordinamento sanità del partito regionale), che illustra il senso dell'iniziativa: "Il Pd si mette a disposizione per avviare un dibattito aperto.

La pandemia ha messo in evidenza i limiti complessivi della sanità nel nostro Paese e in particolare in Abruzzo. Anni di tagli sommati a incapacità gestionali e di organizzazione hanno portato a sofferenze e inefficienze.

E' decisamente questo il momento di pensare al futuro. Dobbiamo sapere guardare alla sanità abruzzese nel 2030, comincia un percorso che porterà alla predisposizione di un progetto che non sarà un libro dei sogni, ma un piano concreto e misurabile".






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2021 alle 12:48 sul giornale del 26 gennaio 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, partito democratico, pd, pescara, Abruzzo, matteo renzi, provincia di pescara, silvio paolucci, pd abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bK2L





logoEV