Spoltore: Riaprono i locali di Poste Italiane in Via Fonzi

1' di lettura 07/01/2021 - Poste Italiane comunica che da, martedì 5 gennaio, l’ufficio postale di Spoltore, fino alla scorsa settimana operativo su una struttura mobile, è disponibile nella consueta sede di via Fonzi, in un’area non interessata dai lavori di ristrutturazione.

Si ricorda infatti che la sede abituale è attualmente indisponibile a causa degli ingenti danni provocati dall’evento criminoso avvenuto nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

La sede temporanea, attiva con due sportelli abilitati a tutti i servizi postali e finanziari compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà attiva fino al completo ripristino della sede abituale con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Negli stessi locali, inoltre, è stata predisposta una sala consulenza per i prodotti di investimento e finanziamento.

Si ricorda che nelle vicinanze, con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) è aperto l’ufficio postale di Villa Raspa, presso il quale è operativo un ATM Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2021 alle 11:19 sul giornale del 08 gennaio 2021 - 193 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, poste italiane, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIlM





logoEV