Montesilvano: Il Sindaco De Martinis incontra il nuovo Questore Liguori

1' di lettura 11/12/2020 - Il Sindaco della città di Montesilvano da il benvenuto al nuovo Questore Luigi Liguori.

Venerdì 11 dicembre in mattinata il sindaco Ottavio De Martinis e il comandate della polizia locale Nicolino Casale hanno effettuato una visita istituzionale al nuovo questore di Pescara Luigi Liguori, che ha preso servizio il primo dicembre scorso, sostituendo Francesco Misiti.

Il primo cittadino ha donato al nuovo questore un piatto di ceramica decorato con lo stemma di Montesilvano dall'artista locale Duccio Gammelli.

"Ho voluto dare personalmente il benvenuto al nuovo questore Luigi Liguori, manifestando la nostra volontà a collaborare per il territorio – ha detto il primo cittadino -. Abbiamo parlato del momento che stiamo attraversando, delle varie criticità vissute durante l'attuale emergenza sanitaria a Montesilvano e del futuro della città.

Il questore ha assicurato la massima attenzione alla provincia di Pescara.

Durante l'incontro abbiamo affrontato anche l'opportunità di un posto fisso stagionale della polizia di stato, che auspichiamo possa essere operativo la prossima estate".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2020 alle 15:55 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFux