Montesilvano: Inaugurato in Via Strasburgo il catino dei bambini

1' di lettura 01/08/2020 - Dopo il rinvio di due venerdì di fila a causa del maltempo, ieri sera è stato inaugurato in via Strasburgo il mercatino dei bambini, organizzato dall'Associazione Amare Montesilvano con il patrocinio dell'amministrazione comunale, alla presenza di numerosi partecipanti.

Presenti anche il sindaco Ottavio De Martinis e l'assessore agli Eventi Deborah Comardi che, dopo aver tagliato il nastro insieme al presidente dell'associazione Renato Petra, hanno salutato tutti i partecipanti.

"Quest'anno – afferma il primo cittadino -, nonostante le tantissime problematiche legate all'emergenza sanitaria, siamo riusciti ad allestire un mercatino ricco di novità, con tanti oggetti interessanti esposti sui banchi e con all'interno diverse iniziative per i bambini di ogni età.

Questo evento estivo è senza dubbio uno dei più seguiti dalle famiglie di Montesilvano e dai turisti e quest'anno più che mai c'è bisogno di distrarsi e di smaltire il lockdown, restando in città per partecipare alle iniziative del cartellone estivo di Montesilvano".

"Sessanta i bambini partecipanti che oltre alle novità rispetto alle varie misure anti Covid – spiega Renato Petra - , mascherina, distanziamento e postazione sanificazione, hanno trovato tavole, cavalletti e sedie allestiti da Alberto Falasca di Amare Montesilvano e dal suo prezioso staff.

Tanti affari ai banchetti, ma anche tanti incontri tra i ragazzi e le loro famiglie, pronti a divertirsi insieme e a condividere dei sani momenti di allegria".

Il prossimo appuntamento è previsto venerdì 7 agosto dalle ore 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2020 alle 14:44 sul giornale del 03 agosto 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bsfs





logoEV
logoEV
logoEV