SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Grande attesa a Silvi Marina per l'esibizione del comico Mino Abbacuccio

1' di lettura
306

L'iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, andrà in scena in Piazza dei Pini, alle ore 21.30,

Evento all’insegna della musica, della comicità e del divertimento, quello che si svolgerà il prossimo lunedì 20 agosto a Silvi, splendido paese in provincia di Teramo. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, andrà in scena in Piazza dei Pini, alle ore 21.30, e vedrà la presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Particolarmente attesa è l’esibizione del noto comico, Mino Abbacuccio della trasmissione Rai “Made in Sud”: sornione, scanzonato, con un debole per il passaggio dalla risata crassa a quella riflessiva e un po' amara, le sue perfomances hanno fatto e continuano a far sorridere milioni di italiani.
A salire sul palco anche il celebre Stefano d’Alberto con il suo Live Show, mentre l’apertura della serata sarà affidata alla giovane e affermata cantautrice, Carol Maritato della “The Mac Live Management”, già vincitrice “Maglia Rosa” del Cantagiro, che porterà il tributo canoro “I say a little prayer” ad Aretha Franklin, la regina del soul gravemente malata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2018 alle 21:12 sul giornale del 16 agosto 2018 - 306 letture