articolo
Dopo il ‘knockout game’ sulla Strada Parco, nuovo assalto a Turrivalignani. Aggredito un 16enne, si tratta della stessa banda?

A farne le spese in questo caso è stato un ragazzo di appena 16 anni, avvicinato poco dopo le 22 di domenica da 3 persone mentre faceva jogging in una zona isolata. Dopo avergli chiesto una sigaretta i 3 uomini, che indossavano caschi da motociclista, lo avrebbero aggredito senza alcun motivo. Come accaduto a Pescara, anche in questo caso la vittima ha riferito che gli aggressori parlavano con accento straniero, e in particolare dell’est Europa. Una circostanza, questa, che potrebbe far pensare ad un collegamento con i fatti dello scorso 17 luglio, quando un 38enne, a passeggio sulla Strada Parco insieme ad un amico, era stato circondato da 4 persone forse rumene o albanesi. Colpito da un pugno in pieno viso, l’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Pescara riportando gravissimi traumi facciali.
Al 16enne di Turrivalignani invece è andata molto meglio: il ragazzo infatti è riuscito a scappare, cavandosela con qualche escoriazione.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Popoli, allertati dalla vittima pochi istanti dopo l’aggressione. Stando alle prime ricostruzioni, ci sarebbe qualcosa di poco chiaro nella versione fornita dal 16enne, e la dinamica dei fatti resta tutta da dimostrare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/azAP