SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI

articolo
La mamma è in fin di vita, Fiorella Mannoia cancella concerto all’Arena del Mare

1' di lettura
994

Tutto si può dire, tranne che questa sia un’estate fortunata per il calendario di eventi organizzati dall’Amministrazione comunale. Dopo il doppio rinvio della Notte Bianca dell’Adriatico, nella notte tra sabato e domenica - e dunque a poche ore dal concerto previsto all’Arena del Mare - è infatti arrivato anche il forfait di Fiorella Mannoia (foto).

La cantante, attesa domenica sera nello spazio allestito presso la Madonnina del Porto per ‘Coast Day’, ha fatto sapere di essere costretta a rinunciare a causa dei gravissimi problemi di salute della madre.

“Purtroppo non si svolgerà l'atteso concerto di Fiorella Mannoia previsto all'Arena del Mare a conclusione dell'evento Coast Day”, conferma l’assessore Sandra Santavenere. “Una mail del management dell'artista, arrivata a notte fonda via posta pec all'indirizzo del protocollo del Comune, annuncia che non sarà possibile tenere il concerto a Pescara in quanto la Mannoia si trova al capezzale della madre, le cui condizioni di salute sono molto gravi”.

“Non possiamo che essere vicini alla cantante per il momento che sta vivendo – conclude l’assessore - e siamo sicuri che la pensano così anche i tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell'Arena del Mare”.