Genitori di un volto noto della Rai raggirati e rapinati in casa: ‘Non abbiamo più nulla’

1' di lettura 01/07/2016 - A spiegare come sono andate le cose è stata proprio lei, Daniela Senepa (foto), giornalista pescarese della Rai: 'Sono entrati in casa – racconta sulla sua pagina Facebook -, una donna di mezza età, italiana, abiti dimessi, né accento né cadenza. I miei la fanno entrare, chiede indumenti per i poveri'.

In realtà si trattava di un raggiro, visto che la signora in questione aveva ben altre intenzioni: approfittando dell’età avanzata dei due anziani, mentre lei li intratteneva con una scusa un complice si è introdotto nella stanza da letto mettendo le mani su diversi oggetti di valore.

“Adesso siamo impoveriti noi – prosegue la Senepa - non abbiamo più nulla. I nostri ricordi, i nostri valori, più niente. Giuro vendetta”.

Il blitz dei ladri, avvenuto in pieno centro in un appartamento al terzo piano, ha riaperto la ferita delle truffe e dei raggiri perpetrati ai danni di anziani soli in casa, inducendo le forze dell’ordine a rinnovare l’appello a prestare la massima attenzione rispetto a sconosciuti che si presentano alla porta.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2016 alle 16:25 sul giornale del 02 luglio 2016 - 758 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, rapina, rai, furto, pescara, vivere pescara, daniela senepa, marco verri, articolo, rai pescara, rai abruzzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayKp





logoEV