Al mare in treno? A Pescara e Montesilvano super sconti da alberghi e stabilimenti

1' di lettura 01/07/2016 - Da oggi sarà decisamente più conveniente utilizzare i treni regionali per raggiungere le spiagge di Pescara e Montesilvano: tutto questo, grazie all’accordo sottoscritto dal direttore regionale di Trenitalia Marco Trotta e dal presidente di Confcommercio Francesco Danelli.

“Trenitalia – si legge nella nota di presentazione della partnership -, in collaborazione con Federalberghi e SIB/Balneari, ha attivato una promozione che prevede sconti sull’affitto dell’ombrellone negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi per chi si recherà a Pescara o Montesilvano in treno”.

L’obiettivo è uno solo: incentivare un turismo estivo sostenibile sfruttando al meglio le potenzialità del vettore ferroviario. “Nello specifico – si legge nel comunicato di Confcommercio - è prevista la riduzione del 50% sul noleggio giornaliero di un ombrellone, incluso di lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno, fino ad un massimo di 25 euro, per chi soggiornerà per almeno due notti negli alberghi convenzionati”.

La promozione durerà fino al 30 settembre.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it









logoEV