Pescara capitale italiana dello street food: al Porto Turistico dal 30 giugno al 3 luglio

1' di lettura 22/06/2016 - Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2015, lo ‘Street Food Time’ torna nel capoluogo adriatico per la gioia dei pescaresi. L’evento, organizzato dalla Blunel e patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Camera di Commercio, Confartigianato e dal Marina di Pescara, è inserito nel cartellone delle iniziative di Estatica e avrà la durata di ben quattro giorni.

Dal 30 giugno al 3 luglio il Porto Turistico si colorerà dei numerosi food truck, 35 per l’esattezza, che accoglieranno i visitatori con un’esplosione di gusti e sapori che soltanto il festival dello street food di qualità sa fare.

“Tengo particolarmente a questo appuntamento perché Pescara è la mia città”, spiega Barbara Lunelli, responsabile della Blunel. “Visto l’entusiasmo con il quale l’evento era stato accolto lo scorso anno e viste le numerose richieste di replicare l’iniziativa – aggiunge - abbiamo deciso di creare una manifestazione decisamente più grande sotto ogni punto di vista: più giorni, più spazi dedicati alle degustazioni, più intrattenimento e più birre artigianali”.

Proprio grazie alla corposa offerta gastronomica, alla grandezza degli spazi coinvolti e alle quattro serate di musica dal vivo curate da OneMoreLab, Street Food Summer Edition conquista un ruolo di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di street food di tutto il Centro Italia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2016 alle 12:16 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1130 letture

In questo articolo si parla di musica, estate, spettacoli, pescara, gastronomia, street food, food, marina di pescara, porto turistico di pescara, barbara lunelli, blunel, estatica 2016, onemorelab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aypz