Televisione e turismo: il 14 gennaio su Tv6 parte ‘Send'a me! Scegli l'Abruzzo’

1' di lettura 14/01/2016 - Parte oggi, giovedì 14 gennaio alle ore 21 (con replica venerdì alle 17.30) il nuovo programma di Tv6 dedicato al turismo abruzzese. Il titolo della trasmissione è significativo: ‘Send'a me! Scegli l'Abruzzo’.

La trasmissione, condotta da Licio Di Biase, nella prima puntata vedrà la presenza in studio di Giancarlo Zappacosta (Direttore del Dipartimento turismo, cultura e trasporti della Regione Abruzzo) e Francesco Di Filippo (Dirigente del settore turismo della Regione). Previsto anche un intervento del presidente Luciano D'Alfonso, titolare della delega al turismo.

“Il programma - spiegano gli autori - si pone essenzialmente tre obiettivi: far conoscere l'Abruzzo agli abruzzesi, aumentando la consapevolezza di un territorio ricco sotto l'aspetto ambientale, enogastronomico e culturale; creare un luogo d'incontro tra le istituzioni e gli operatori del settore; favorire nuovi scambi e relazioni tra l'Abruzzo e gli operatori delle altre regioni”.

"Send'a me! Scegli l'Abruzzo - concludono - vuole affermarsi come una trasmissione innovativa, che punta a sostenere il rinnovato interesse delle istutuzioni verso un settore strategico dell'economia regionale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2016 alle 11:46 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 802 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, politica, televisione, spettacoli, pescara, Abruzzo, luciano d'alfonso, licio di biase, articolo, doriana roio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asuv





logoEV