SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI

articolo
Capodanno pescarese con due concerti: a piazza Salotto arrivano Après la Classe e Mannarino

1' di lettura
964

Doppia festa a Pescara per salutare il 2015 e dare il benvenuto all’anno nuovo: al tradizionale concerto del 31 dicembre, tenuto quest’anno dal gruppo salentino degli Après la Classe, il giorno successivo seguirà l’attesissima esibizione di Alessandro Mannarino, sempre in piazza Salotto.

“Due giorni di festa per Capodanno – annuncia l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi –, chiudiamo il 2015 con un gruppo seguitissimo, gli Apres la Classe, mentre il primo gennaio a scaldare la piazza ci sarà la musica di Alessandro Mannarino, che per l’occasione suonerà con la band al completo”.

“Si tratta di un doppio evento straordinario – continua Cuzzi -, mentre sempre nel cuore della città da qualche ora tutti possono ammirare il videomapping, che è un’altra attrazione di grande impatto”.

“Il gruppo degli Après la Classe è noto e seguitissimo – sottolinea l’assessore -, Mannarino è il nome del momento: la spesa complessiva per i due eventi ammonta a 45.000 euro”.

“Siamo pronti – aggiunge Andrea Cipolla di Best Eventi, la società che organizza le due serate -, il 31 si parte alle 21,30 e la serata sarà condotta dalla presentatrice e giornalista Grazia Di Dio. Il primo gennaio invece lo spettacolo comincerà alle 19, e Mannarino sarà introdotto da un altro volto noto alla Tv, ovvero Mila Cantagallo”.