articolo
Capodanno pescarese con due concerti: a piazza Salotto arrivano Après la Classe e Mannarino

“Due giorni di festa per Capodanno – annuncia l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi –, chiudiamo il 2015 con un gruppo seguitissimo, gli Apres la Classe, mentre il primo gennaio a scaldare la piazza ci sarà la musica di Alessandro Mannarino, che per l’occasione suonerà con la band al completo”.
“Si tratta di un doppio evento straordinario – continua Cuzzi -, mentre sempre nel cuore della città da qualche ora tutti possono ammirare il videomapping, che è un’altra attrazione di grande impatto”.
“Il gruppo degli Après la Classe è noto e seguitissimo – sottolinea l’assessore -, Mannarino è il nome del momento: la spesa complessiva per i due eventi ammonta a 45.000 euro”.
“Siamo pronti – aggiunge Andrea Cipolla di Best Eventi, la società che organizza le due serate -, il 31 si parte alle 21,30 e la serata sarà condotta dalla presentatrice e giornalista Grazia Di Dio. Il primo gennaio invece lo spettacolo comincerà alle 19, e Mannarino sarà introdotto da un altro volto noto alla Tv, ovvero Mila Cantagallo”.

SHORT LINK:
https://vivere.me/arSP