Che ne sarà della Strada Parco? Appello del Comune ai cittadini: ‘Presentate proposte’

1' di lettura 09/12/2015 - Che ne sarà della Strada Parco? Dopo anni di polemiche, incertezze, progetti falliti e improbabili soluzioni lanciate da politici di ogni colore, la città si interroga sul futuro dell’ex tracciato ferroviario (nella foto).

Anche alla luce dell’ultima proposta di utilizzare l’arteria per il passaggio degli autobus, sostenuta dal consigliere d’opposizione Carlo Masci, l’amministrazione ha convocato un Consiglio comunale straordinario, in programma il prossimo 21 dicembre alle ore 16.

La novità è che la seduta sarà aperta anche all’intervento diretto dei cittadini, chiamati a presentare proposte sulla questione.

“Il Consiglio comunale straordinario ed aperto – conferma il presidente dell’Assise Antonio Blasioli - prevede la partecipazione di interventi esterni. Saranno quindi vagliate tutte le richieste pervenute entro venerdì 18 dicembre alle ore 13, da indirizzare a presidenteconsiglio@comune.pescara.it”.






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2015 alle 19:01 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 487 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, politica, redazione, pescara, Comune di Pescara, vivere pescara, strada parco, antonio blasioli, articolo, filovia pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arsc





logoEV