L’America anni ’50 sbarca a Pescara: grande entusiasmo per il locale che ha rimpiazzato Camplone

Accomunati dalla passione per l’America anni ’50, con particolare attenzione al cibo e al clima frizzante che si respirava all’epoca, i gestori del nuovo locale hanno deciso di portare anche a Pescara un marchio nato a Forlì nel 2008 e che conta già una cinquantina di affiliati in tutta Italia.
“Con luci, musica, colori e soprattutto con una vastissima offerta di piatti della tradizione americana attentamente rivisitati in chiave italiana ed un controllo totale sulla qualità finale delle materie prime – spiegano i gestori -, il ristorante si candida a diventare un punto di riferimento per i pescaresi e i turisti”.
Ma c’è di più: oltre ad una innovativa offerta commerciale e ad una innegabile ventata di ottimismo, la nuova attività porterà a Pescara ben 20 posti di lavoro. La sfida è lanciata: dimenticare Camplone sarà difficile, ma gli ‘american boys’ non hanno nessuna intenzione di sbagliare.

Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2015 alle 17:32 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 1457 letture
In questo articolo si parla di attualità, movida, spettacoli, USA, pescara, america, anni '50, vivere pescara, camplone, articolo, america graffiti, fifties
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aq9Y