articolo
Serie B: il Pescara si prepara per Cesena

Venerdì alle 21 il Pescara dovrà vedersela con i padroni di casa del Cesena in un'avvincente sfida per il 4° posto. Entrambe le squadre, infatti, hanno 24 punti in classifica a cui però arrivano con risultati molto diversi.
Se il Pescara sembra aver ritrovato la forma dopo le ultime 2 partite, il Cesena sembra in profonda crisi visto che ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 3 gare. Dicevamo che le buone notizie per il Pescara non mancano? Proprio così, perché ieri i 4 giocatori in dubbio, ovvero Crescenzi, Memushaj, Benali e Fiorillo hanno partecipato all'allenamento e molto probabilmente saranno a disposizione di mister Oddo per la partita di venerdì. Tutti e 4 hanno seguito sia la prima parte dell'allenamento, con un lavoro incentrato sul miglioramento degli aspetti tecnici e tattici, sia la seconda parte focalizzata sul possesso palla.
Se non hanno completato l'allenamento con la partitella finale è solamente per precauzione. Dunque tutto fa sperare per il meglio. La stessa sorte non è toccata a Drago del Cesena che dovrà ancora rinunciare a Milan Djuric, fermo per 4 settimane a causa di una lesione muscolare.
Per concludere, che cosa dovremmo aspettarci da questa partita? I pronostici scommesse risultano essere piuttosto difficili in questo caso anche per i più esperti. Riuscire ad individuare chi avrà la meglio in un big match del genere è praticamente impossibile. Una cosa è praticamente certa: Pescara e Cesena non si risparmieranno, agguantare il quarto posto in solitaria è di fondamentale importanza.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aqWJ