Al Porto turistico si balla con J-Ax: sold out per la tappa pescarese del rapper

1' di lettura 20/08/2015 - J-Ax protagonista a Estatica 2015 con il suo ‘Il bello d’esser brutti Tour’: il celebre rapper milanese (foto) sarà al Porto turistico alle 21.30 di venerdì 21 agosto, per un concerto ‘sold out’ da giorni.

Il tour segna il ritorno live di J-Ax, in cui l’amatissimo artista canta, tra gli altri, i brani più belli del suo nuovo album. “Il bello d'esser brutti” è il quinto album in studio del rapper italiano, pubblicato lo scorso gennaio dalla Newtopia, etichetta discografica indipendente fondata dallo stesso J-Ax.

Anticipato dal singolo “Uno di quei giorni”, realizzato in duetto con Nina Zilli ed entrato in rotazione radiofonica a dicembre, il nuovo album presenta venti brani, che in molti casi hanno visto la partecipazione di artisti di punta della scena hip hop italiana come i Club Dogo, Fedez, Weedo e Neffa.

Il 20 febbraio 2015 è stato invece pubblicato il secondo singolo, l'omonimo “Il bello d'esser brutti”, seguito da “Maria Salvador”, realizzato in duetto con Il Cile.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2015 alle 18:34 sul giornale del 21 agosto 2015 - 583 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, spettacoli, pescara, Camera di Commercio, nina zilli, j-ax, rap, Camera di Commercio - Pescara, estatica 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ankY





logoEV