SEI IN > VIVERE PESCARA > SPORT
articolo

Calcio, parte l’avventura del Pescara in Coppa Italia: domenica arriva il Sudtirol

1' di lettura
682

Dopo le lunghe settimane in ritiro e la striscia di amichevoli estive, parte ufficialmente la stagione del Pescara: domenica 9 agosto alle ore 20.45 gli uomini di Massimo Oddo ospiteranno allo stadio Adriatico il Sudtirol Alto Adige, formazione che milita nel girone A di LegaPro.

I biglietti per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia sono in vendita da oggi, martedì 4 agosto, presso gli operatori autorizzati. Il costo dei tagliandi varia da 5 euro (curve) a 15 euro (Tribuna Majella centrale). Previste riduzioni per donne, over 60, disabili e studenti universitari.

In caso di passaggio del turno (gara secca), il Delfino se la vedrà a Ferragosto con il Torino di Giampiero Ventura.

Proseguono intanto le operazioni di mercato, con il presidente Sebastiani determinato a rinforzare ulteriormente la squadra regalando l’attaccante chiesto a gran voce da mister Oddo. Anche se è difficile orientarsi nella girandola di voci che caratterizzano questa fase del calciomercato, continua ad essere molto ‘calda’ la pista che porta al talentuoso attaccante del Bari Cristian Galano: il ‘Robben della Capitanata’ rappresenta il perno centrale del progetto che ha in mente Massimo Oddo, e ormai la distanza tra domanda e offerta si è ridotta ad appena 300mila euro.



Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2015 alle 17:35 sul giornale del 05 agosto 2015 - 682 letture