Calcio, parte l’avventura del Pescara in Coppa Italia: domenica arriva il Sudtirol

1' di lettura 04/08/2015 - Dopo le lunghe settimane in ritiro e la striscia di amichevoli estive, parte ufficialmente la stagione del Pescara: domenica 9 agosto alle ore 20.45 gli uomini di Massimo Oddo ospiteranno allo stadio Adriatico il Sudtirol Alto Adige, formazione che milita nel girone A di LegaPro.

I biglietti per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia sono in vendita da oggi, martedì 4 agosto, presso gli operatori autorizzati. Il costo dei tagliandi varia da 5 euro (curve) a 15 euro (Tribuna Majella centrale). Previste riduzioni per donne, over 60, disabili e studenti universitari.

In caso di passaggio del turno (gara secca), il Delfino se la vedrà a Ferragosto con il Torino di Giampiero Ventura.

Proseguono intanto le operazioni di mercato, con il presidente Sebastiani determinato a rinforzare ulteriormente la squadra regalando l’attaccante chiesto a gran voce da mister Oddo. Anche se è difficile orientarsi nella girandola di voci che caratterizzano questa fase del calciomercato, continua ad essere molto ‘calda’ la pista che porta al talentuoso attaccante del Bari Cristian Galano: il ‘Robben della Capitanata’ rappresenta il perno centrale del progetto che ha in mente Massimo Oddo, e ormai la distanza tra domanda e offerta si è ridotta ad appena 300mila euro.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2015 alle 17:35 sul giornale del 05 agosto 2015 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, calciomercato, vivere pescara, pescara calcio, daniele sebastiani, tim cup, marco verri, articolo, massimo oddo, sudtirol, cristian galano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amQO