SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Anche Montesilvano fa festa: il 5 agosto c'è la Notte Blu. Ecco le strade chiuse al traffico

1' di lettura
723

Torna anche quest'anno la Notte Blu di Montesilvano, l'appuntamento con lo shopping, la musica e il divertimento che il 5 agosto animerà dalle 20 alle 2 il centro della città.

Sono circa 80 le attività commerciali che hanno aderito alla terza edizione dell'iniziativa, organizzata dall'associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, con il supporto di Confesercenti e con il patrocinio del Comune.

I negozianti compresi nella zona di corso Umberto tra via Ruffilli e l'area antistante il McDonald's, organizzeranno spettacoli per tutti i gusti e tutte le età.

"Mercoledì sera – spiega il presidente dell'associazione Gianluca Di Domizio – verranno allestiti punti con musica dal vivo, grazie ad alcune band locali come i Kom, la cover band di Vasco Rossi. In altri punti vi saranno dj set, spettacoli di Capoeira, danze caraibiche e ballo liscio. Sarà possibile ammirare una esposizione di auto tuning ed assistere ad estemporanee di pittura e poesia. Per i più piccoli, giostre e il Ludobus, con i suoi giochi di legno".

Per l'occasione, a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Gandhi a via Ruffilli; viale Europa da corso Umberto a via Foscolo; via D’Annunzio da via Gramsci a via Vestina; piazza Trisi, via San Pietro e le vie collaterali. Sarà inoltre disponibile un bus navetta che collegherà viale Europa, i Grandi Alberghi e la zona antistante il McDonald's.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2015 alle 18:42 sul giornale del 05 agosto 2015 - 723 letture