Anche Montesilvano fa festa: il 5 agosto c'è la Notte Blu. Ecco le strade chiuse al traffico

1' di lettura 04/08/2015 - Torna anche quest'anno la Notte Blu di Montesilvano, l'appuntamento con lo shopping, la musica e il divertimento che il 5 agosto animerà dalle 20 alle 2 il centro della città.

Sono circa 80 le attività commerciali che hanno aderito alla terza edizione dell'iniziativa, organizzata dall'associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, con il supporto di Confesercenti e con il patrocinio del Comune.

I negozianti compresi nella zona di corso Umberto tra via Ruffilli e l'area antistante il McDonald's, organizzeranno spettacoli per tutti i gusti e tutte le età.

"Mercoledì sera – spiega il presidente dell'associazione Gianluca Di Domizio – verranno allestiti punti con musica dal vivo, grazie ad alcune band locali come i Kom, la cover band di Vasco Rossi. In altri punti vi saranno dj set, spettacoli di Capoeira, danze caraibiche e ballo liscio. Sarà possibile ammirare una esposizione di auto tuning ed assistere ad estemporanee di pittura e poesia. Per i più piccoli, giostre e il Ludobus, con i suoi giochi di legno".

Per l'occasione, a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Gandhi a via Ruffilli; viale Europa da corso Umberto a via Foscolo; via D’Annunzio da via Gramsci a via Vestina; piazza Trisi, via San Pietro e le vie collaterali. Sarà inoltre disponibile un bus navetta che collegherà viale Europa, i Grandi Alberghi e la zona antistante il McDonald's.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2015 alle 18:42 sul giornale del 05 agosto 2015 - 679 letture

In questo articolo si parla di commercio, turismo, forza italia, spettacoli, notte blu, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, montesilvano nel cuore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amQX