Spiagge a misura di bambino, brinda Montesilvano: è Bandiera Verde 2015

1' di lettura 22/04/2015 - Montesilvano ha ottenuto la ‘Bandiera Verde’ 2015, titolo assegnato dalla società dei pediatri alle spiagge ritenute più idonee ed accoglienti per i bambini.

Il riconoscimento, che per l’Abruzzo è stato conferito anche a Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Silvi Marina, Tortoreto e Vasto Marina, è stato assegnato a quelle località con presenza di spiaggia con sabbia, spazio tra gli ombrelloni per giocare, acqua che non diventi subito alta per permettere ai bambini di divertirsi in sicurezza, attrezzature dedicate e opportunità di svago anche per i genitori.

“E’ un onore per Montesilvano ricevere questo importante premio, che tra l’altro testimonia la potenzialità turistica della nostra città”, ha dichiarato il sindaco Francesco Maragno, invitato per sabato 25 aprile a Castiglione della Pescaia a ritirare, insieme ad altri 99 sindaci delle località premiate, il riconoscimento.

“Essere tra i 100 Comuni italiani selezionati ci rende profondamente orgogliosi – aggiunge il sindaco -, ma al tempo stesso ci investe di responsabilità per rendere la nostra città pronta ad accogliere sempre meglio i turisti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 12:26 sul giornale del 23 aprile 2015 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, estate, mare, bandiera verde, montesilvano, spiagge, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, estate 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aipy





logoEV