Il Falco pescarese plana sull’Isola dei Famosi: il video dell’impresa

1' di lettura 17/03/2015 - L’invasore più famoso del mondo è tornato: Mario Ferri, il ‘Falco’ pescarese noto per le incursioni nei campi di calcio di tutto il pianeta, stavolta ha messo nel mirino il set del celebre reality 'L’Isola dei Famosi', in Honduras (foto).

Sbarcato sull’isola grazie alla complicità di due pescatori, il ‘Falco’ si è intrattenuto per qualche minuto con alcuni concorrenti, tra cui il pornodivo abruzzese Rocco Siffredi. Subito dopo il blitz, Ferri si è dato alla fuga, seminando gli uomini della sicurezza sguinzagliati dalla troupe di Mediaset.

La notizia, diffusa in esclusiva dal sito davidemaggio.it, è accompagnata anche dal filmato che ‘certifica’ l’impresa, disponibile a questo link. “Missione compiuta – commenta Mario su Twitter -, si tratta della prima invasione in 10 anni di Isola, mai nessuno era riuscito a superare i controlli!”

Quella della settimana scorsa è solo l’ultima di una lunghissima serie di imprese: dalla serie A alla Champions League, passando per la nazionale e il Giro d’Italia di ciclismo, le incursioni del Falco ormai non si contano più. L’ultimo blitz salito alla ribalta risale ai campionati mondiali di calcio in Brasile, quando il 26enne di Montesilvano fece irruzione allo stadio di Salvador nella sfida degli ottavi di finale tra Belgio e Stati Uniti. In quel caso, indossando la consueta maglietta di Superman, Ferri ha scorrazzato indisturbato per quasi un minuto, prima di essere bloccato dagli steward.

In attesa del prossimo blitz, il Falco è già tornato in città: “Peccato che in tv non ne hanno dato notizia, ma in Honduras è stato il massimo...”






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2015 alle 17:29 sul giornale del 18 marzo 2015 - 1648 letture

In questo articolo si parla di attualità, televisione, spettacoli, mediaset, rocco siffredi, canale 5, l'isola dei famosi, vivere pescara, articolo, mario ferri, mario falco ferri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agSz





logoEV
logoEV