Pescara prima città italiana con due ‘sindaci’: a Palazzo di Città si insedia Marco Sansovini

1' di lettura 04/03/2015 - Pescara da record: con l'insediamento di Marco Sansovini, il capoluogo dannunziano da oggi è a tutti gli effetti la prima città italiana con due 'sindaci'. Palazzo di Città ha infatti aperto le porte al suo nuovo inquilino, anche se in questo caso partiti ed elezioni c’entrano ben poco.

Per (ri)conquistare lo scranno più alto della città a Marco Sansovini è bastato riprendere una storia interrotta 3 anni fa, che parla di gol sensazionali e di un amore smisurato da parte dei tifosi del Delfino. Ed è così che nel tardo pomeriggio di oggi nella sede del Comune è andato in scena un insolito incontro tra ‘sindaci’: da una parte il ‘politico’ Marco Alessandrini, e dall’altra ‘Sanso-gol’, l’uomo che con le sue giocate sta riportando in alto il Pescara.

Tra sorrisi ed abbracci, il Primo Cittadino (quello ‘ufficiale’) ha accolto Marco Sansovini per una chiacchierata speciale su Pescara e i pescaresi. Il singolare ‘summit’ andrà in onda sabato prossimo su Skysport prima del match tra i biancazzurri e il Vicenza.






Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2015 alle 19:49 sul giornale del 05 marzo 2015 - 731 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, politica, pescara, Paolo di Toro Mammarella, marco sansovini, marco alessandrini, articolo, palazzo di città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/agg3





logoEV