Calcio, Stefano Pettinari sfida la sua ex squadra e avverte: ‘A Latina sarà durissima’

2' di lettura 12/02/2015 - A poche settimane dal suo arrivo a Pescara, Stefano Pettinari è ancora in attesa di rompere il ghiaccio e di mettere a segno la prima rete in biancazzurro. Dopo il rocambolesco pari interno con il Cittadella, nel mirino dell’attaccante c’è adesso il Latina, squadra in cui ha militato fino al recente trasferimento.

“I miei 5 mesi a Latina non sono stati certo buoni – ha dichiarato il bomber alla vigilia -, e proprio per questo c’è in me una gran voglia di riscatto. L’esperienza a Pescara è iniziata benissimo, visto che il mister mi ha schierato subito titolare, e questo sicuramente può essere un ottimo stimolo per il prosieguo della stagione”. Chiamato a fare un pronostico sulla gara, Pettinari preferisce non sbilanciarsi: “A dispetto della classifica il Latina non è certo una squadra allo sbando, sono convinto che sarà una partita difficile”.

“Rispetto all'ultima gara con il Cittadella mi aspetto una squadra più concentrata – sottolinea invece mister Baroni -, non è possibile prendere gol alla prima occasione concessa agli avversari. In serie B la superiorità tecnica non è sufficiente per vincere le partite se non sei concreto, e spero che i ragazzi abbiano finalmente imparato la lezione”.

In attesa di sciogliere i dubbi su Rossi, a Latina il Pescara dovrà fare i conti anche con la possibile assenza di Zampano, bloccato in settimana da una brutta influenza. Il match, in programma sabato 14 febbraio alle ore 15, sarà diretto dal signor Roca di Foggia.

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Aldegani, Aresti, Fiorillo

DIFENSORI: Abecasis, Fornasier, Pucino, Rossi, Salamon, Zampano, Zuparic

CENTROCAMPISTI: Bjarnason, Brugman, Bruno, Gessa, Memushaj, Selasi

ATTACCANTI: Caprari, Melchiorri, Pasquato, Pettinari, Politano, Sansovini






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2015 alle 16:47 sul giornale del 13 febbraio 2015 - 931 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, serie B, latina, Paolo di Toro Mammarella, pescara calcio, latina calcio, marco baroni, articolo, stefano pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afjL





logoEV