Tutti in fila per Mecna: il rapper regala selfie e sorrisi ai fan pescaresi

"Laska" (Macro Beats/Universal Music): è questo il nome dell'ultimo lavoro di Mecno, disponibile dallo scorso 27 gennaio. Com'è noto un album hip hop o rap vede generalmente la collaborazione di più di un produttore musicale, quelli che nel gergo vengono definiti i beat-makers. Il brano di apertura di Laska si chiama "Micidiale" ed è firmato dai THE CEASARS, trio di produttori abruzzesi composto da Marco Pstarr Pistella, Paolo Ceasar Catoni e Francesco Rigon.
I Ceasars, che vantano produzioni ai massimi livelli sia in Italia (Guè Pequeno, Baby K, Gemitaiz) che negli Stati Uniti (Jadakiss, Styles P, Red Café, Saigon, Avery Storm) non sono nuovi a collaborazioni con Mecna. Qualche mese fa hanno firmato anche il beat di "Lascia Stare", video di Mistaman girato dai Lab35 che appunto ha visto la partecipazione di Mecna: "una banger hit" come si legge sulla pagina ufficiale del rapper "dai toni provocatori e pungenti."

Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2015 alle 22:49 sul giornale del 04 febbraio 2015 - 1741 letture
In questo articolo si parla di musica, redazione, spettacoli, pescara, hip hop, rap, vivere pescara, the caesars, articolo, mecna
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aeTm