SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI
articolo

Tutti in fila per Mecna: il rapper regala selfie e sorrisi ai fan pescaresi

1' di lettura
1775

Sta facendo il giro di tutta Italia Corrado Grilli, il rapper italiano meglio conosciuto con lo pseudonimo di Mecna (foto) per presentare il suo ultimo album. Martedì 3 febbraio è stata la volta di Pescara, presso la libreria Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II.

"Laska" (Macro Beats/Universal Music): è questo il nome dell'ultimo lavoro di Mecno, disponibile dallo scorso 27 gennaio. Com'è noto un album hip hop o rap vede generalmente la collaborazione di più di un produttore musicale, quelli che nel gergo vengono definiti i beat-makers. Il brano di apertura di Laska si chiama "Micidiale" ed è firmato dai THE CEASARS, trio di produttori abruzzesi composto da Marco Pstarr Pistella, Paolo Ceasar Catoni e Francesco Rigon.

I Ceasars, che vantano produzioni ai massimi livelli sia in Italia (Guè Pequeno, Baby K, Gemitaiz) che negli Stati Uniti (Jadakiss, Styles P, Red Café, Saigon, Avery Storm) non sono nuovi a collaborazioni con Mecna. Qualche mese fa hanno firmato anche il beat di "Lascia Stare", video di Mistaman girato dai Lab35 che appunto ha visto la partecipazione di Mecna: "una banger hit" come si legge sulla pagina ufficiale del rapper "dai toni provocatori e pungenti."



Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2015 alle 22:49 sul giornale del 04 febbraio 2015 - 1775 letture