Calcio: Maniero resta a Pescara, in arrivo Rea dal Varese. Il ritiro si chiude con un 7-0 in amichevole, Pasquato-show

2' di lettura 12/01/2015 - Dopo un weekend ad alta tensione, con capitan Maniero vicinissimo all’addio per approdare al Catania, il presidente Sebastiani ha messo la parola fine alla lunga querelle confermando quanto era già trapelato nelle ultime ore: ‘Superpippo resta a Pescara’. (foto da pescaracalcio.com)

"Maniero ha avuto un’offerta dal Catania – ha dichiarato Sebastiani a Tuttob.com - ma c'è stata anche un'offerta nostra. Quella degli etnei poteva essere più allettante, però il giocatore ha un contratto con noi fino a giugno e anche se non rinnova resterà fino al termine del campionato”. Possono quindi tirare un sospiro di sollievo i tifosi biancazzurri, che nelle ultime ore avevano letteralmente preso d’assalto la pagina facebook dedicata al bomber con post al vetriolo indirizzati alla società. Stesso discorso per mister Baroni, che secondo voci non confermate sarebbe arrivato a minacciare addirittura le dimissioni in caso di cessione del capocannoniere della serie B.

Sul fronte mercato, prosegue intanto la caccia a qualche difensore per rinforzare la retroguardia del Delfino. In cima alla lista in questo momento ci sarebbe il 32enne Angelo Rea, ex Sassuolo e attualmente in forza al Varese. Rea, già al centro di trattative con il club abruzzese la scorsa estate, potrebbe arrivare con la formula del prestito fino a giugno con diritto di opzione.

In attesa di qualche colpo di mercato, dopo una settimana si è chiuso il ritiro invernale dei biancazzurri a Roma. Prima di rientrare a Pescara, i ragazzi di Marco Baroni hanno affrontato in amichevole la Lupa Roma, chiudendo con un incoraggiante 7-0. Ottime le prestazioni di Cristian Pasquato, autore di una tripletta, e Brugman, che ha firmato due reti. A segno anche Vrdoljak e il brasiliano Da Silva.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2015 alle 11:11 sul giornale del 13 gennaio 2015 - 1358 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pescara, catania, serie B, calciomercato, Paolo di Toro Mammarella, pescara calcio, daniele sebastiani, riccardo maniero, articolo, cristian pasquato, catania calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adS2





logoEV