SEI IN > VIVERE PESCARA > CRONACA
articolo

Tragico incidente ai Colli: scontro frontale con auto, motociclista di 27 anni muore sul colpo

1' di lettura
1685

La lunga scia di sangue che negli ultimi tempi ha funestato le strade pescaresi conta un nuovo, terribile passaggio. Teatro dell’ennesimo incidente mortale in questo caso è la zona dei Colli, a poca distanza dal cimitero.

Proprio qui, nel cuore della notte, un giovane di appena 27 anni, Filippo Spina, è andato a schiantarsi con la sua moto contro un’auto proveniente dalla direzione opposta. Il violentissimo impatto, avvenuto in via Colle di Mezzo, è costato la vita al motociclista, che è deceduto sul colpo. I sanitari del 118, intervenuti pochi istanti dopo l’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La conducente dell’altra vettura coinvolta nello schianto invece ha riportato solo qualche escoriazione.

La polizia stradale è intervenuta sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Determinante sarà proprio la testimonianza dell’automobilista, alla guida di una piccola utilitaria che scendeva in direzione Pescara. Visto l’orario, infatti, nessuno ha assistito al sinistro e molti residenti sono stati svegliati proprio dal boato causato dall’incidente.

Filippo Spina, grande appassionato di moto, avrebbe compiuto tra pochi giorni 27 anni. La foto riportata è tratta dal suo profilo facebook.



Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2014 alle 13:12 sul giornale del 09 agosto 2014 - 1685 letture