SEI IN > VIVERE PESCARA > LAVORO
comunicato stampa

A.A.A., direttore artistico cercasi. Il Comune di Montesilvano lancia il bando

1' di lettura
903

C’è tempo fino al 22 agosto per presentare la domanda per la selezione del direttore artistico della Nuova Scuola Civica di Musica di Montesilvano.

Per partecipare al bando occorre essere in possesso del diploma o dell’attestato finale relativo a corsi straordinari di musica rilasciato dal Conservatorio o dall’Istituto musicale parificato, oltre ad aver acquisito una comprovata esperienza professionale nel settore.

Il nuovo direttore avrà la responsabilità tecnico-didattica, culturale e artistica dell’Istituzione. La figura proporrà dunque al C.d.a. la strutturazione didattica della Scuola di Musica, collaborerà con il Consiglio alla selezione dei docenti; contribuirà nell’ideazione dei programmi di sviluppo dell’Istruzione; fornirà la necessaria consulenza tecnica in merito all’acquisto, alla manutenzione, al restauro e alla riparazione della strumentazione in dotazione; predisporrà il piano annuale degli acquisti per gli aggiornamenti del parco strumentale e della dotazione bibliotecaria, oltre ad occuparsi dei progetti e dei programmi per le attività a rilevanza esterna, come saggi e concerti; infine, provvederà agli adempimenti di carattere tecnico - didattico necessari al buon funzionamento dell’Istituzione e al raggiungimento delle sue finalità.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando il facsimile scaricabile sul sito del Comune di Montesilvano. Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili al seguente link: http://www.comune.montesilvano.pe.it/



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2014 alle 18:38 sul giornale del 09 agosto 2014 - 903 letture