SEI IN > VIVERE PESCARA > ECONOMIA
comunicato stampa

Montesilvano sulla scia di Pescara: tutto pronto per la 'Notte Blu'

2' di lettura
1113

Sono oltre 100 le attività commerciali che hanno aderito alla seconda Notte Blu di Montesilvano. L'iniziativa, organizzata da Confesercenti e dall'Associazione Commercianti Montesilvano nel Cuore, con il patrocinio del Comune, si terrà mercoledì 6 agosto.

Dalle 20 alle 2 il centro della città sarà animato da musica, degustazioni di prodotti tipici e ovviamente tanto, tantissimo shopping.

La manifestazione, che punta a bissare il successo della prima edizione, è stata presentata dal vicesindaco Ottavio De Martinis insieme a Gianni Taucci, direttore di Confesercenti Pescara, Gianluca Di Domizio e Gianfranco Costantini, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Associazione Montesilvano nel Cuore.

"Abbiamo creato questo appuntamento per dare slancio al centro urbano - ha dichiarato Taucci - e grazie a Montesilvano nel Cuore e all'impegno dei commercianti siamo riusciti ad organizzare un evento di grande qualità".

"Abbiamo accolto molto positivamente la lodevole iniziativa organizzata da Confesercenti insieme ai commercianti di Montesilvano - ha commentato il vicesindaco De Martinis -, e riteniamo che un'amministrazione comunale debba dare il sostegno a questo genere di eventi, indispensabili per rivitalizzare il commercio e il turismo della città".

Durante tutta la notte, dalle 20 alle 3, saranno messi a disposizione due bus navetta per turisti e residenti. La prima navetta coprirà la riviera, in entrambe le direzioni, per dirigersi su viale Abruzzo e lasciare i passeggeri presso il distributore di carburante Eni su Corso Umberto; la seconda preleverà i turisti nella zona dei Grandi Alberghi, per portarli lungo la via Vestina, sino alla rotatoria all'incrocio con via Sospiri.

Per l'occasione, a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Ruffilli a via Aldo Moro; via D'Annunzio da via Gramsci a via Vestina; via Vestina da corso Umberto a via Nino Sospiri, oltre a via San Francesco, via San Domenico, via San Pietro, via Roma e via Sauro.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2014 alle 16:51 sul giornale del 05 agosto 2014 - 1113 letture