SEI IN > VIVERE PESCARA > SPORT
articolo

Calcio, il Pescara si prepara al triangolare di Teramo. Ufficiale: Pogba e Lazzari in biancazzurro

1' di lettura
1992

Dopo la conferma dell’arrivo dei nuovi acquisti Pogba e Lazzari (foto), già in città per le visite mediche, il Pescara si prepara ad un nuovo importante appuntamento della fase di preparazione, con il triangolare in programma domenica 3 agosto allo stadio 'Gaetano Bonolis' di Teramo.

“Per venire incontro alle esigenze del pubblico di fede pescarese – ha spiegato il presidente del Teramo, Luciano Capitelli - e nel rispetto degli ottimi rapporti che legano la società biancorossa e quella biancazzurra, la tariffa applicata al settore di Curva Nord sarà di soli cinque euro”.

Campitelli ha inoltre ricordato che, come da disposizioni emanate dalla Questura di Teramo, la vendita è libera, senza alcun vincolo relativo a “Supporters Card” o “Tessera del Tifoso”.

Oltre al Pescara e ai cugini del Teramo, che milita in Lega Pro, al triangolare parteciperà anche il San Nicolò Calcio (Serie D). Il programma prevede un girone all’italiana con tre match da quarantacinque minuti ciascuno, con la seguente scaletta: alle ore 20:30 scenderanno in campo Delfino Pescara e San Nicolò, alle 21:30 San Nicolò e Teramo, mentre a seguire (ore 22:30) la serata si chiuderà con l’incontro tra biancazzurri e Teramo Calcio.

“Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato il neo acquisto Flavio Lazzari -, appena ho saputo dell’interessamento del Pescara non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta. Sia io che la mia nuova squadra abbiamo lo stesso obiettivo, ovvero riscattarci alla grande con un campionato di vertice”.

Lazzari, centrocampista di grande esperienza che vanta oltre 200 presenze in serie B, arriva dal Novara e ha firmato un contratto annuale con diritto di riscatto.



Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2014 alle 12:37 sul giornale del 01 agosto 2014 - 1992 letture