Luciano D'Alfonso torna in campo per le regionali: venerdì annuncio candidatura

1' di lettura 13/02/2014 - Ormai manca solo l'ufficialità, che arriverà domani, venerdì 14 febbraio alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala Tosti dell’AURUM di Pescara: dopo le vicende giudiziarie (e relative assoluzioni) che lo hanno visto coinvolto, Luciano D’Alfonso torna in pista annunciando la sua candidatura alle Primarie per l’elezione del Presidente della Regione Abruzzo.

Nel corso della conferenza stampa D’Alfonso illustrerà il cammino che svolgerà con “Regione”, un camion attrezzato per incontrare i cittadini in tutto l’Abruzzo. Il tour, che durerà 23 giorni, porterà l'ex Sindaco di Pescara a raggiungere oltre 200 comuni, ma anche distretti industriali, università, ospedali e diverse strutture del terzo settore. Non mancheranno anche appuntamenti con i giovani, negli oratori e nei centri giovanili.

"Il viaggio - spiega una nota diramata da D'Alfonso - permetterà di rivelare l’Abruzzo che sa distinguersi, indicando le strategie da mettere in campo per promuoverne il valore. 23 giorni di viaggio in Abruzzo per ascoltare, condividere, proporre, assumere impegni. Migliaia di chilometri da percorrere, un lungo cammino per fare la Regione Ovunque”.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2014 alle 15:48 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 1225 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, partito democratico, pd, pescara, primarie, Abruzzo, regionali, vivere pescara, Pd Pescara, luciano d'alfonso, aurum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ytb