La tua pubblicità su Vivere Pescara

02/10/2013 - Vivere Pescara è il quotidiano online della città e del territorio, per informarsi e accedere a contenuti sempre aggiornati e di qualità. Ogni giorno sono tantissimi i pescaresi che scelgono VP tra sito web, newsletter e facebook.

Vivere Pescara è la soluzione migliore per raggiungere potenziali clienti a Pescara e provincia. Tramite il network dei quotidiani Vivere, offre anche un'ottima opportunità di raggiungere le vicine province di Chieti, Teramo, L’Aquila e più in generale l’intera regione Abruzzo.


La formula del quotidiano online offre un rapporto costo/contatto molto contenuto, garantendo al proprio investimento pubblicitario la maggior efficacia e la possibilità di misurare i risultati con report settimanali dettagliati.

OPPORTUNITÀ E OFFERTE SPECIALI

Vivere Pescara offre diverse modalità per promuovere prodotti e servizi:


Pubbliredazionale
Un articolo che parla della tua attività è l'ideale per presentare nuovi e vecchi servizi, eventi, inaugurazioni, feste. Inoltre, consente di catalizzare l'attenzione dei lettori ed è anche un ottimo aiuto per farsi trovare sui motori di ricerca. Il pubbliredazionale sarà presente per 24 ore ‘in evidenza’, 5 giorni in homepage e a tempo indeterminato nella sezione di riferimento e nell’archivio. Sono inclusi nell'offerta anche richiami sui social network gestiti (facebook e twitter). Vivere Pescara non pubblica mai più di un articolo pubblicitario al giorno (salvo casi eccezionali) e garantisce un elevato numero di letture.

Banner
Il banner garantisce la massima visibilità alle attività pubblicizzate, ed è visibile in homepage, nella newsletter e negli articoli di tutte le sezioni del sito. Si tratta della soluzione giusta per far conoscere un marchio, incuriosire e presentare un prodotto o un servizio. Un banner può essere visualizzato in un solo giorno oltre 15.000 volte.

Banner di sfondo
Presente in tutte le pagine, “circonda” il giornale offrendo la massima visibilità: impossibile non notarlo.

Banner profilato
Consigliato per campagne mirate regionali o interregionali. Viene mostrato solo agli utenti registrati che hanno le caratteristiche scelte dal cliente: età, professione, sesso, etc...

Attualmente sono circa 25000 gli utenti che consultano abitualmente i nostri articoli (dato relativo a dicembre 2014), e il valore risulta in crescita del 30% rispetto al mese precedente. La redazione centrale invia quotidianamente la newsletter a circa 1500 lettori registrati di Pescara e provincia, garantendo una discreta copertura, destinata a crescere nei prossimi mesi.

Vivere Pescara si occupa di tematiche che spaziano dalla cronaca all'economia, dal lavoro all'attualità, dallo sport alla politica. Particolare attenzione è rivolta alle sezioni spettacolo, turismo e cultura, condivise dalle principali redazioni del network. Rubriche settimanali sono dedicate anche allo sport e al cinema, con aggiornamenti puntuali sulla programmazione nelle sale, recensioni e commenti.
Oltre al sito, sono attivi un profilo Facebook e la relativa pagina istituzionale, costantemente aggiornati.


Contatti: 349.555.76.89 - redazione@viverepescara.it






Questo è un editoriale pubblicato il 02-10-2013 alle 17:17 sul giornale del 03 ottobre 2013 - 12563 letture

In questo articolo si parla di attualità, editoriale, pubblcità, Paolo di Toro Mammarella, vivere pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Syn

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale