Forum Giovani a Pescara: Pino Insegno ospite d'onore

lavoro 1' di lettura 16/09/2013 - Il Forum Giovani 2013, organizzato da Adecco Training, regione Abruzzo, Sprint Abruzzo e Centro Estero della Camera di Commercio, mira ad informare sulle iniziative di internazionalizzazione delle imprese fino ad ora promosse dall'assessorato allo sviluppo economico della regione Abruzzo.

Quali le competenze per inserirsi in un contesto europeo? Quali professionalità richiedono le aziende per favorire l'internazionalizzazione? Come bisogna orientarsi per cercare di sfondare in un contesto aziendale all'estero? E a quale tipo di vita bisogna abituarsi?

L'incontro è rivolto appunto ai giovani, in particolate a quelli che possiedono le caratteristiche giuste per rivolgersi ai mercati internazionali. Testimonial dell'evento sarà Pino Insegno, attore, comico, conduttore televisivo. Il Forum Giovani avrà inizio alle ore 9,30, nei locali della Camera di Commercio presso il Marina di Pescara e si concluderà intorno alle 16, con i colloqui di selezione Eures e Adecco Italia.

In allegato il programma completo della manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 18:24 sul giornale del 17 settembre 2013 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, pescara, pino insegno, forum giovani, Centro per l'impego, centro per l'impiego pescara, adecco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RPN





logoEV