Correva in auto contromano in pieno centro: denunciato

polizia e volanti 1' di lettura 10/09/2013 - Alle prime ore dell’alba, la Volante è intervenuta nella centralissima Via Regina Elena per segnalazione al 113 di un automobilista che circolava in senso opposto a quello di marcia. Sul posto gli operatori notavamo immediatamente una Fiat Punto in movimento procedere in senso contrario, in direzione centro città e con a bordo una sola persona.

Fermata l’auto, il personale operante identificava il conducente un giovane sulmonese G.M. di anni 30, presumibilmente in stato di ebbrezza alcolica; l’uomo infatti, in evidente equilibrio precario, proferiva frasi sconnesse non riuscendo nemmeno ad esibire i documenti agli agenti.

Sottoposto alla prova etilometrica da parte di una pattuglia della Polizia Stradale intervenuta in loco, il giovane positivo al test, veniva indagato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 186/2° del Codice della Strada - guida in stato di ebbrezza alcolica; nei suoi confronti veniva, altresì, elevato verbale di violazione amministrativa ai sensi dell’art.7 sempre del Codice della Strada, in quanto circolava in senso contrario a quello di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2013 alle 18:30 sul giornale del 11 settembre 2013 - 544 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, volanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RyN