Covid: Pezzopane (Pd): "Gravissimo gesto di Testa che censura i media. Va commissariato."

"Siamo alla follia, lo considero un gesto di protervia, quasi un monito.
Guai a chi parla, perché viene e verrà denunciato.
Un clima da caccia alle streghe, insopportabile.
Gli ospedali sono al collasso, sono morti dei malati fuori dal pronto soccorso senza essere stati ricoverati per mancanza di posti. I medici ed il personale sanitario sono stati decimati dal virus, per la pessima gestione negli ospedali e per l'indifferenza verso la medicina del territorio!
E l'elenco delle gravi inadeguatezze è lunghissimo ed anche ora per l'organizzazione dello screening di massa la direzione Asl è latitante.
Ma il manager non si occupa di tutto ciò.
Questo atteggiamento verso la libera informazione, si chiama censura, e lede la libertà di stampa e di raccontare veramente quanto sta accadendo alla sanità abruzzese e della Asl della Provincia dell'Aquila nelle mani di un presidente e una giunta regionale allo sbaraglio. Chiedo che venga fatta immediata chiarezza su quanto accaduto.
Ribadisco la richiesta alla regione Abruzzo di commissariare subito la Asl 1 e di individuare una persona capace, esperta di emergenza e super partes per gestire questa gravissima situazione. I piccoli e lentissimi miglioramenti di queste ore, ancora poco significativi per invertire la curva del contagio, sono esclusivamente il risultato del sacrificio dei cittadini che rispettano le regole dei DPCM e di medici e personale sanitario che si sacrificano.
Ed anche del sistema dell'informazione che invita i cittadini alla cautela. Dalla gestione della Asl finora solo guai ed arroganza". Lo dichiara la deputata abruzzese del Pd, Stefania Pezzopane."

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2020 alle 11:15 sul giornale del 04 dicembre 2020 - 181 letture
In questo articolo si parla di politica, partito democratico, stefania pezzopane, comunicato stampa