Nasce "Pescara Shopping & Life" la nuova piattaforma e-commerce della città di Pescara

1' di lettura 16/11/2020 - E' attivo da sabato 14 novembre il portale Pescara Shopping & Life (www.pescarashoppinglife.com), aperto gratuitamente a tutti i negozianti della città (sono circa 22.000) che vogliano promuovere prodotti e attività online.

Si tratta di una piattaforma con funzionalità di e-commerce che consente agli esercenti di svolgere le loro attività di vendita e promozione avvalendosi dei supporti digitali e, agli utenti, di effettuare i proprio acquisti direttamente online senza recarsi fisicamente nei negozi, con l'opportunità di essere informati su prodotti, novità e offerte.

Ciascun esercente può infatti accedere al portale, tramite credenziali, nella sua area riservata dove personalizzare il profilo della propria attività, caricare prodotti e offerte e gestire gli ordini di vendita.

A breve sarà operativo anche il virtual-tour che, unitamente a sezioni e ai servizi offerti dal portale (oltre allo shopping, notizie sulla città e sulle sue caratteristiche, informazioni di interesse turistico e sugli eventi culturali e di spettacolo), diverrà un importante strumento di marketing territoriale. Attualmente sono circa un centinaio le attività commerciali presenti e le prime transazioni sono già in atto.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2020 alle 11:06 sul giornale del 17 novembre 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bB0g