Il vice sindaco Gianni Santilli replica a Blasioli: "Sull’ACA il consigliere regionale ha fatto un buco nell’acqua"

1' di lettura 23/10/2020 - "Il consigliere regionale Antonio Blasioli è talmente preso dalle sue investigazioni e dalle sue “scoperte” da aver perso evidentemente il contatto con la realtà, che vive chissà perché a corrente alternata: la conosce quando gli fa comodo e l’ignora quando non porta acqua al suo mulino politico. L’acqua in questo caso è quella che l’ACA lesina e spreca, con duplice inefficienza".

Il vice sindaco Gianni Santilli respinge al mittente il quadro artefatto disegnato da Blasioli.

"Adottando un minimo sindacale di onestà intellettuale nel doveroso riscontro di quello che sostiene con moralismo degno di miglior causa, si sarebbe risparmiato e ci avrebbe risparmiato l’ennesimo scomposto e vuoto attacco politico al sindaco di Pescara sulla vicenda dei disservizi ACA. C

arlo Masci non ha mai mancato di muovere pubblicamente motivate critiche e fermi richiami ai vertici dell’ACA per la gestione balbettante del patrimonio idrico e della sua erogazione, come risulta non solo dagli organi di informazione ma soprattutto da ampia e circostanziata documentazione che avrebbe potuto chiedere tranquillamente ai suoi sodali di partito in Consiglio comunale per sentirsi rassicurato, come tutti i cittadini di Pescara, dall’operato del sindaco".

Santilli conclude che "Blasioli lancia strali con una mano ma ritira l’altra, dimentico che l’ACA da tempo ormai immemorabile è stata ed è un “terreno di caccia”, o meglio una “riserva” di poltrone che il PD, aprendo e chiudendo i rubinetti della politica, ha gestito con quella lungimiranza e con quei formidabili risultati che tutti vediamo comprovati da queste continue emergenze. Un bel buco nell’acqua".


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 11:25 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzrI





logoEV