Due ditte di supporto a quella già incaricata da Enel Sole per la manutenzione e il pronto intervento sugli impianti.

1' di lettura 22/10/2020 - La rassicurazione è arrivata nel corso di un incontro sollecitato dall’Amministrazione comunale al quale hanno partecipato, oltre al sindaco Carlo Masci e al vice e assessore con competenze sulla pubblica illuminazione Gianni Santilli, l’ingegner Giuseppe Guliuzza, responsabile Enel Sole per l’appalto che interessa Pescara, Giovanni Caruso e Carlo Pirozzolo per Pescara Energia.

Masci e Santilli hanno espresso l’insoddisfazione dell’Amministrazione che ha recepito le diverse lamentele dei cittadini a causa dei disservizi e dei guasti, per i quali i tempi di intervento raramente sono celeri e risolutivi. E questo nonostante le clausole contrattuali prevedano penali che Pescara Energia applica a Enel Sole.

La società, tramite il suo rappresentante, si è impegnata ad affrontare e risolvere queste problematiche in tempi rapidi, e in quest’ottica affiancherà alla ditta che cura la manutenzione e la sostituzione dei pali altre due società per accelerare il ripristino dell’illuminazione e completare il “Total Led” che per contratto è previsto alla fine del 2021.

In questa fase per intervenire sui guasti occorre attendere la comunicazione degli stessi, mentre col telecontrollo sarà un sistema automatico a segnalarli sia a Pescara Energia sia alla ditta incaricata della manutenzione e della riparazione.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2020 alle 09:03 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzi0





logoEV