Teramo: Contributo di Autonoma Sistemazione: La prossima settimana il CAS di Giugno e Luglio

1' di lettura 21/10/2020 - L'amministrazione comunale, e segnatamente l'assessore alle Politiche Sociali Ilaria De Sanctis, precisa che dalla Protezione Civile regionale è giunta martedì della scorsa settimana la comunicazione dell'accredito del Contributo di Autonoma Sistemazione relativo ai mesi di Giugno e Luglio.

Dallo stesso giorno, gli uffici comunali stanno lavorando alacremente per gli adempimenti necessari e si ritiene, con buona certezza, che entro una settimana verranno predisposti tutti i mandati.

Proprio in ragione della situazione che si continua a creare, l'amministrazione comunale sta comunque cercando di individuare una modalità per chiedere alla Protezione Civile l’accredito di tutti i mesi pregressi.

Lo stesso assessore ricorda che la disponibilità dei fondi del CAS non è data dalla volontà dell’amministrazione comunale ma che l'ente ha il solo compito di attuare le modalità previste dalla normativa per erogare i fondi, una volta che questi giungono dalla Protezione Civile.

È chiaro, come sempre accaduto, che gli uffici comunali si adoperano con la massima celerità e attenzione per abbreviare i tempi di attesa dei beneficiar






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 09:14 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, teramo, comune di teramo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzcP





logoEV