Scompare Marco Tomassetti, il cordoglio di Massimo Pignoli (UDC)

1' di lettura 07/10/2020 - Scomparsa di Marco Tomassetti arriva il cordoglio di Pignoli Capogruppo dell'UDC Pescara

“Dopo la scomparsa di Franco Crisante, lo storico titolare del ristorante La Terrazza Verde, Pescara oggi, mercoledì 7 ottebre, piange la prematura perdita di un altro esercente molto conosciuto in città e che ha fatto la storia della nostra città. Ci ha lasciati Marco Tomassetti che da cinquant’anni con il suo banco vendeva la frutta nei vari mercati rionali della nostra città.

Quella di oggi è una giornata di dolore”. Così il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli che ricorda la figura di Tomassetti: “Chi non lo conosceva.

Da mezzo secolo, sin da ragazzino, vendeva la frutta nei mercati cittadini ma era conosciuto anche per essere stato un volto notissimo di uno dei club organizzati che hanno fatto la storia del tifo biancazzurro.

E allora da consigliere comunale, ma anche da pescarese non posso non mandare un pensiero alla famiglia per la scomparsa di Marco che rimarrà nei nostri cuori per essere stato uno storico commerciante della nostra città ma anche un grande tifoso del nostro Pescara”.



da Massimo Pignoli
Capogruppo UDC Pescara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2020 alle 07:41 sul giornale del 08 ottobre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di udc, pescara, comunicato stampa, Massimo Pignoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bx1a





logoEV