Scomparsa Crisante arriva il cordoglio del Vice Presidente Confcommercio Riccardo Padovano

1' di lettura 05/10/2020 - “Con la scomparsa di Franco Crisante, titolare del conosciutissimo ristorante la Terrazza Verde, se ne va un pioniere della ristorazione pescarese. Ci lascia un imprenditore lungimirante che ho conosciuto da ragazzo quando veniva al porto a comprare il pesce per il suo ristorante." Afferma Il Vice Presidente Confcommercio Riccardo Padovano

"In lui ho sempre apprezzato la grande disponibilità ed umiltà nel lavoro così come i tanti pescaresi che nel corso di tanti anni hanno frequentato il locale adiacente la Madonna dei Sette Dolori.

Chi almeno una volta non ha pranzato o cenato alla Terrazza Verde? Chi almeno una volta non ha gustato le prelibatezze della cucina abruzzese nel locale di Pescara Colli? La Terrazza Verde ha rappresentato e rappresenta uno dei simboli di Pescara e uno dei luoghi indentitari della nostra città.

Per questo oggi più che mai siamo addolorati per la perdita di un imprenditore serio, bravo, capace e grande lavoratore che ancora in questi giorni, come mi ha raccontato il figlio Vincenzo, titolare anche dello stabilimento balneare L’Approdo a Francavilla. era dietro le cucine a cuocere gli arrosticini. La Fipe Confcommercio perde un pilastro della città di Pescara, un nostro iscritto di valore da oltre cinquant’anni che presso la Camera di Commercio ricevette anche il Premio Fedeltà al Lavoro.

La nostra categoria perde un valoroso compagno di viaggio. Una persona che con i sacrifici del suo lavoro ha costruito una grande famiglia e una attività di valore che oggi continuerà a vivere grazie al figlio Vincenzo, continuando a rappresentare un punto di riferimento per Pescara e i pescaresi”.


da Riccardo Padovano
Vice Presidente Confcommercio Pescara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2020 alle 10:57 sul giornale del 06 ottobre 2020 - 183 letture

In questo articolo si parla di sib, Abruzzo, riccardo, comunicato stampa, Padovano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxKu





logoEV