Il primo weekend di Ottobre 2020 all'insegna degli eventi a Lettomanoppello

1' di lettura 02/10/2020 - Lettomanoppello (Pe) - Il primo weekend di Ottobre 2020 all'insegna degli eventi a Lettomanoppello, si inizierà sabato sera con Fabio De Nunzio, già di Striscia La Notizia e si concluderà domenica in bellezza con l'assegnazione delle benemerenze da parte dell'Amministrazione Comunale ai cittadini lettesi che si sono particolarmente distinti nel campo sociale, culturale e del lavoro. 

Sabato 3 Ottobre, dalle ore 21.00, si svolgerà in Piazza Umberto I, un incontro con Fabio De Nunzio (ex di Striscia La Notizia). Si parlerà di bullismo e cyberbullismo con ragazzi e ragazze, attraverso la presentazione del libro "Sotto il Segno della Bilancia".

L'iniziativa organizzata dall'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Simone Romano D'Alfonso e del Presidente del Consiglio Comunale Luca Addario rientra negli incontri annuali per le politiche giovanili

La mattina di domenica 4 ottobre alle 10.30, invece, ci sarà, in Piazza Umberto I, la II Edizione per il conferimento delle prestigiose benemerenze "Nicolino D'Oro" e "Lanterna D'Oro" a cittadini lettesi meritevoli che saranno indicati da una apposita commissione speciale.

Le manifestazioni si terranno rispettando le normative anti Covid con obbligo di indossare mascherina e di mantenere il distanziamento.


da Cristiano Vignali
Presidente Associazione Abruzzo Tourism







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2020 alle 10:03 sul giornale del 03 ottobre 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, Abruzzo, comunicato stampa, Cristiano Vignali, Tourism

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxyl