Affidamento trasporti e cremazioni resti mortuari, la domanda va presentata entro il 18 settembre

1' di lettura 05/09/2020 - Ambiente S.p.A. ha comunicato l'attuazione di una indagine di mercato finalizzata a individuare gli operatori economici – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse all'affidamento del servizio di trasporto e cremazione di resti mortali provenienti dalle operazioni di esumazione ed estumulazione effettuate presso i cimiteri del comune di Pescara per un periodo di 12 mesi.

"È necessario elevare i livelli di efficienza del sistema dei cimiteri cittadini – ha dichiarato l'assessore Mariarita Paoni Saccone – Questa procedura punta a questo obiettivo ed è quindi auspicabile che le imprese diano la giusta attenzione a questo avviso".

La società partecipata dal Comune precisa che in questa fase non è stata posta in essere alcuna procedura concorsuale, para-concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono quindi previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando unicamente la domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o procuratore della società, redatta utilizzando l'apposito modello allegato all'avviso pubblicato sulla piattaforma telematica di Ambiente S.p.A., disponibile all'indirizzo https:// ambientespa.acquistitelematici.it/gare.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 18 settembre 2020.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2020 alle 11:53 sul giornale del 07 settembre 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bu6E