Il noto stilista Alviero Martini entra a far parte della The Mac Live Management

17/09/2018 - Figlio di contadini piemontesi, ha determinato il suo percorso sin da piccolo, e con determinazione, perseveranza, coraggio e umiltà ha raggiunto il successo mondiale,

La The Mac Live management è lieta di presentare Alviero Martini, noto stilista di fama mondiale, nella nostra scuderia da poco tempo, per seminari, incontri, meeting, testimonial, nell'ambto della moda, dei viaggi, del sociale, e del life style. Le sue infinte esperienze sono raccolte in una autobiografia, oggi alla terza edizione, Simonelli editore, acquistabile in versione ebook sui migliori portali del settore.
Le sue presenze nelle scuole, per i giovani, nei licei, nelle università, nelle comunità di recupero hanno dato grandi insegnamenti poichè la sua storia di successo parte proprio, come per tutti gli esseri umani, dal nulla.
Figlio di contadini piemontesi, ha determinato il suo percorso sin da piccolo, e con determinazione, perseveranza, coraggio e umiltà ha raggiunto il successo mondiale, accostandosi a personaggi di tutte le arti, dal mondo dello spettacolo ai grandi politici, dall'arte alla musica.
Alviero Martini è disponibile per raccontare la sua storia, unica, con incredibili aneddoti, che gioveranno notevolmente sulle esperienze personali, con consigli, suggerimenti, o semplicemente applicando le leggi da lui usate per raggiungere il successo.

Per info...328-3712302 – booking@themaclive.it
FB : The Mac Live Management - www.themaclive.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2018 alle 23:32 sul giornale del 18 settembre 2018 - 239 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYtb