Una grande professionista entra nella The Mac Live Management: Presentatrice ,speaker e attrice- Giovanna De Crescenzo

01/09/2018 - "Sono soddisfatta perché ho la possibilità di fare uno dei lavori più belli del mondo"

Tutto è cominciato una decina di anni fa con una tv locale che copriva tutta la Puglia raccontando in video il territorio attraverso servizi inseriti in un Tg che andava in onda tutti i giorni in fascia serale.
Giovanna, inoltre, è stata la presentatrice di un programma televisivo che andava in onda il sabato in prima serata e grazie al quale si raccontavano realtà aziendali del territorio pugliese. Subito dopo arriva l'esperienza in 'voce' con una radio locale: esperienza intensa e formativa con un team di professionisti ad alto livello.
Dopo qualche anno tra Tv e radio arriva l'esperienza come inviata del format pomeridiano di Telenorba 'Buon Pomeriggio': Giovanna gira la Puglia con il coordinamento in studio di Michele Cucuzza, raccontando storie tra le più diverse, a volte drammatiche, altre davvero curiose.
Giovanna preferisce definirsi, riferendosi a quel periodo: 'una presentatrice prestata al giornalismo'.
Il suo volto buca lo schermo tanto da aprirsi per lei anche la porta del cinema con la proposta di entrare a far parte del cast tra i protagonisti principali della sit-com 'il commissario spiedone' di Matteo Pedone, che andrà in onda su reti nazionali e web a partire dal prossimo inverno. Lavora con alcuni dei grandi nomi del cinema tra cui Maurizio Mattioli, Francesco Benigno, Gerardo Placido, Alvaro Vitali.
La tv di attualità resta il suo punto di riferimento.
"Sto valutando tanti progetti e proposte. Il nostro è un settore particolare: passi giornate intere a valutare quale sia la migliore, la più conveniente e ti ritrovi poi a lavorare per una realtà televisiva o radiofonica che non avevi mai considerato prima. Quindi nulla è prevedibile"
"Sono soddisfatta perché ho la possibilità di fare uno dei lavori più belli del mondo" Giovanna è sempre alle prese con la conduzione di serate, incontri, dibattiti, sempre sospesa tra la voglia di raccontare il territorio con il suo bagaglio di storie del vissuto quotidiano e l'interpretazione di personaggi che meglio la identificano davanti a una telecamera o a una macchina da presa.
Come mai la tua scelta di entrare con la THE MAC LIVE MANAGEMENT?
Qualche mese fa sono stata contattata da Antonio Moccia che mi ha proposto di far parte della sua agenzia. Persona seria, determinata e piena di garbo, un professionista. Ecco perché ho deciso di entrare a far parte della “The Mac Live management”

Per info artistiche:
booking@themaclive.it
themaclive.it/







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2018 alle 22:50 sul giornale del 03 settembre 2018 - 197 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXZf