A Capodanno Pescara dà spettacolo con i Negrita e la magia del video mapping. Cuzzi: ‘Faremo la festa più bella d’Italia’

19/12/2016 - Negrita e video mapping per celebrare degnamente il 2016 che se ne va e salutare l’arrivo dell’anno nuovo: sono questi i due eventi che caratterizzeranno il Capodanno pescarese.

La band si esibirà in piazza Salotto alle ore 23 del 31 dicembre, e il conto alla rovescia è iniziato nel momento stesso in cui l’assessore comunale ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi ha svelato i dettagli della serata. Gli stessi Negrita qualche minuto dopo sulla loro pagina Facebook hanno invitato i fan a raggiungere il capoluogo adriatico per concludere nel migliore dei modi il 2016.

Reduce da un intenso tour mondiale e dalla recente consegna del prestigioso Premio De André alla Carriera, il gruppo toscano suonerà in occasione della festa di Capodanno che il portale Trivago ha definito “tra i dieci migliori d’Italia”.

“La nostra è tra le piazze più ambite – conferma Cuzzi – e proprio per questo non ci limiteremo alla musica:  per salutare l’anno nuovo ci saranno anche le Luci d’Artista di Pescara, che è entrata nel circuito delle luminarie d’arte con Salerno e Torino, e lo show di video mapping sulla facciata di Palazzo Arlecchino”.

“Sarà una delle più belle feste di Capodanno d’Italia – prosegue l’assessore –, visto che gli ingredienti ci sono tutti: le Luci d’Artista, i fuochi d’artificio tecnologici e la versione speciale di video mapping, che grazie al festival nazionale 'Pescara mapping' radunerà in città le performance dei migliori talenti italiani del settore”.

“I Negrita – conclude Cuzzi - sono il Capodanno migliore che potessimo augurarci, e grazie a loro potremo regalare una grande festa a chi verrà a brindare in una piazza illuminata come mai prima”.

La serata comincerà con uno spettacolo presentato dalla giornalista Mila Cantagallo, finalizzato a ‘scaldare’ il pubblico in attesa del concerto dei Negrita. Dopo i fuochi d’artificio, si balla tutta la notte con il Dj set di Alessandro Rapini.

 





Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2016 alle 12:43 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 871 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, capodanno, spettacoli, pescara, negrita, trivago, vivere pescara, piazza salotto, mila cantagallo, giacomo cuzzi, articolo, best eventi, capodanno 2017, video mapping, alessandro rapini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aENy