Jennifer sarà vestita da sposa: tutto pronto per l’addio alla ragazza assassinata. Autopsia conferma: ‘Fatale coltellata al collo’

09/12/2016 - Jennifer darà l’addio al mondo vestita da sposa: seguendo la volontà della 26enne morta la scorsa settimana a Fontanelle (foto), i familiari hanno deciso che sarà proprio questo l’abito da indossare per l’ultimo saluto.

I funerali, in programma oggi alle 14.30, si terranno nella chiesa del Beato Nunzio Sulprizio, quartiere San Donato. Il corteo funebre partirà qualche minuto prima dall’abitazione di via Lago Sant’Angelo, dove la ragazza era tornata a vivere prima del tragico epilogo andato in scena nella casa dell’ex compagno Davide Troilo.

E mentre lo stesso Troilo sembra aver confermato la prima deposizione resa agli inquirenti, secondo cui Jennifer si sarebbe accoltellata da sola, sul fronte delle indagini importanti novità arrivano dai risultati dell’esame autoptico, effettuato presso l’ospedale di Chieti. Stando alle prime indiscrezioni sulla perizia stilata dal dott. Polidoro, la 26enne sarebbe stata colpita più volte prima della coltellata fatale inferta all’altezza del collo. Da qui prende dunque corpo l’ipotesi che smonta la testimonianza di Troilo, rinchiuso da giorni nel carcere di Pescara, puntando tutto proprio sulla condotta violenta del sospettato.

Gli investigatori, coordinati dalla pm Silvia Santoro, sembrano convinti che la morte della Sterlecchini sia giunta al termine di un violento litigio con l’ex convivente, raggiunto poco prima nella casa di via Acquatorbida per ritirare alcuni effetti personali lasciati dopo la fine della relazione.

La parola definitiva sull’impianto accusatorio probabilmente spetterà al rapporto dei tecnici del Ris, che al termine di un lungo sopralluogo sulla scena del crimine hanno raccolto numerosi elementi utili. Per le indagini però ci sarà tempo: la giornata di oggi, almeno per i familiari e gli amici, sarà interamente dedicata all’ultimo straziante saluto alla ragazza.


di Marco Verri
redazione@viverepescara.it




Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2016 alle 13:05 sul giornale del 10 dicembre 2016 - 1654 letture

In questo articolo si parla di cronaca, omicidio, pescara, femminicidio, vivere pescara, marco verri, articolo, jennifer sterlecchini, davide troilo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aEtc